TOPIC UFFICIALE: compleanno Georg

« Older   Newer »
  Share  
il_Aria
view post Posted on 2/3/2008, 22:43




Salve a tutti,
qua sono ila(la mod il_Aria);ire (Irynene) e Kami ( *shining star*) del THOIF che parlano xD.
Visto che il 31 marzo il nostro Georg compira 21 anni, si era pensato di fare una festa proprio come quella fatta l'1 settembre per i gemelli.
La festa si svolgerà in contemporanea a Roma(per ora si è pensato a piazza Navona ) e a Milano (Piazza duomo) il 30 marzo (essendo di domenica è molto più comodo per voi venire immagino sia per le piccole che non devono saltare scuola che per le grandi che non devono saltare il lavoro).
L'ora sarebbe dal primo pomeriggio fino a quanto si puo stare (ovviamente non fino alla notte)xD.
Ovviamente si faranno 2 torte (una per roma e una per milano) poi stiamo pensando anche ad altre idee, potete anche suggerircele voi mandandoci un mp.
Diteci QUA se sarete presenti alla festa noi faremo una lista per roma e una per milano scrivete NOME-NICK-CITTA (altrimenti dovremmo chiederveli se no non venite segnate)..noi lo metteremo in lista..
cosi:

MILANO:
1)Kami-*shining star*-brescia


ROMA:
1)Ire-Irynene-roma
2)Ila-Il_Aria-Salerno


PROGETTI:
_torte da comprare o chi vuole si puo cimentare cucinando per noi^^ PER ROMA E MILANO
_striscione con scritto "buon compleanno georg" in tedesco ovvio (tradurrò non ora però che il tedesco mi esce fuori dalle orecchie xD) PER ROMA E MILANO
_cartellone MAXI MAXI con scritto AVE DIO THOR e le sue foto^^ PER MILANO E ROMA

_ovviamente verra montato un video unendo sia milano che roma..e faremo il possibile perche Georg lo veda^^




per quanto riguarda le altre feste che si vogliono fare
NESSUNO VI IMPEDISCE DI FARLE,PERò, LE UNICHE UFFICIALI SARANNO MILANO E ROMA.MA SE VOLETE FESTEGGIARE ANCHE VOI ben venga^^


vi aspettiamo^^

Kami*&Ire&Ila^^
http://www.universalmusic.it/forum/showthread.php?t=32559
 
Top
_»Mila~Dark•
view post Posted on 3/3/2008, 15:03




Allora...no so se posso (io e una mia amica dobbiamo chiedere ai nostri genitori)...nel caso venissi potrei chiedere a mia madre di fare una torta...però bho, non so...io verrei subito ma dipende da cosa decidono i miei...
 
Top
XViralX
view post Posted on 21/11/2008, 21:37




che puzza :sick:
 
Top
Kizan
view post Posted on 23/7/2011, 11:03




Di nerda.
 
Top
3 replies since 2/3/2008, 22:43   158 views
  Share