intervista a georg

« Older   Newer »
  Share  
*billxy2*
view post Posted on 13/2/2008, 21:41




INTERVISTA DI STAR2 A GEORG!!!

Star2: Ciao, lui ora non può sentirci, ma Tom sembra stuzzicarti sempre nelle intervista.
Georg: Tom ha un ossessione nello stuzzicarmi di fronte ai giornalisti, ma dopo riceve quello che merita.

Star2: Hai alcuni nomignoli ?
Georg: Bene ad essere onesto...no.

Star2: Che regalo vorresti avere per Natale ?
Georg: Io sogno una Lamborghini.

Star2: Se tu non fossi un musicista...
Georg: Cominciai a studiare per essere dentista, ma poi ho lasciato. Ora sono in psicologia penso che sia molto interessante.

Star2: Abbiamo sentito che volevi entrare nella marina militare. E' vero ?
Georg: Si, ma non fui accettato per i miei problemi di salute...ma lascio non vado lì.

Star2: Ok cambiamo argomento...cosa non ti piace dei tuoi compagni ?
Georg: Gustav è molto stupido qualche volta, Bill è un pò egoista e Tom hmm è solo Tom ahahah...

Star2: Se tu fossi bloccato in ascensore con chi ti piacerebbe essere?
Georg: Gustav, sò che lui troverebbe un modo per tirarci fuori di là.

Star2: Una biricchinata che ricordi dell'infanzia.
Georg: Quando avevo 8 anni, ero annoiato e io ed il mio amico decidemmo di oziare. Lui cominciò a correre, così io presi un pezzo di legno e glielo gettai addosso ma presi una Mercedes. Tornai a casa e non uscii per 3 giorni.

Star2: Un'altra storia selvaggia ?
Georg: Una notte che io, Tom e altri amici siamo andati al parco. Noi buttammo cose sul fuoco e spruzzammo deodorante su esso per un migliore effetto. Noi non ci stavamo pensando. Era una cattiva idea tanto che venne la Polizia e trovò Bill mentre tutti noi fuggimmo. [povero Bill!!!]

Star2: Quando hai cominciato a fumare ?
Georg: Io ho avuto in mano la mia prima sigaretta all'età di 8 anni. I miei genitori me lo fecero fare in modo che nn mi piaccesse...ed io non lo faccio. ^__^
Star2: Sei innamorato ?
Georg:Avevo molte amiche, ma io non lo chiamerei amore quando stai con qualcuno per un mese e di solito i miei rapporti non erano più lunghi di 3 settimane.

Star2: Quando hai dato il tuo primo bacio ?
Georg:Avevo 11 anni ma ricordo che non mi è realmente piaciuto.

Star2: E la prima volta ?
Georg: Non ho dei buoni ricordi di quella. Non ero pronto.
 
Top
_-_-_-_-_-
view post Posted on 21/11/2008, 22:03




LO SPAM NON PERDONA
+1
 
Top
... sars.
view post Posted on 21/11/2008, 22:59




lo spam non perdona

+1
 
Top
2 replies since 13/2/2008, 21:41   205 views
  Share