Image and video hosting by TinyPic
°•°Tokio Hotel 483 Forum°•°

Reply
intervista a georg
view post Posted on 13/2/2008, 21:41Quote

see...so na Vips...xkè, why it's yours problems???

Group: ADMIN

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 17:12

INTERVISTA DI STAR2 A GEORG!!!

Star2: Ciao, lui ora non può sentirci, ma Tom sembra stuzzicarti sempre nelle intervista.
Georg: Tom ha un ossessione nello stuzzicarmi di fronte ai giornalisti, ma dopo riceve quello che merita.

Star2: Hai alcuni nomignoli ?
Georg: Bene ad essere onesto...no.

Star2: Che regalo vorresti avere per Natale ?
Georg: Io sogno una Lamborghini.

Star2: Se tu non fossi un musicista...
Georg: Cominciai a studiare per essere dentista, ma poi ho lasciato. Ora sono in psicologia penso che sia molto interessante.

Star2: Abbiamo sentito che volevi entrare nella marina militare. E' vero ?
Georg: Si, ma non fui accettato per i miei problemi di salute...ma lascio non vado lì.

Star2: Ok cambiamo argomento...cosa non ti piace dei tuoi compagni ?
Georg: Gustav è molto stupido qualche volta, Bill è un pò egoista e Tom hmm è solo Tom ahahah...

Star2: Se tu fossi bloccato in ascensore con chi ti piacerebbe essere?
Georg: Gustav, sò che lui troverebbe un modo per tirarci fuori di là.

Star2: Una biricchinata che ricordi dell'infanzia.
Georg: Quando avevo 8 anni, ero annoiato e io ed il mio amico decidemmo di oziare. Lui cominciò a correre, così io presi un pezzo di legno e glielo gettai addosso ma presi una Mercedes. Tornai a casa e non uscii per 3 giorni.

Star2: Un'altra storia selvaggia ?
Georg: Una notte che io, Tom e altri amici siamo andati al parco. Noi buttammo cose sul fuoco e spruzzammo deodorante su esso per un migliore effetto. Noi non ci stavamo pensando. Era una cattiva idea tanto che venne la Polizia e trovò Bill mentre tutti noi fuggimmo. [povero Bill!!!]

Star2: Quando hai cominciato a fumare ?
Georg: Io ho avuto in mano la mia prima sigaretta all'età di 8 anni. I miei genitori me lo fecero fare in modo che nn mi piaccesse...ed io non lo faccio. ^__^
Star2: Sei innamorato ?
Georg:Avevo molte amiche, ma io non lo chiamerei amore quando stai con qualcuno per un mese e di solito i miei rapporti non erano più lunghi di 3 settimane.

Star2: Quando hai dato il tuo primo bacio ?
Georg:Avevo 11 anni ma ricordo che non mi è realmente piaciuto.

Star2: E la prima volta ?
Georg: Non ho dei buoni ricordi di quella. Non ero pronto.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/11/2008, 22:03Quote

Baby Tokietta/o

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2008, 12:32

LO SPAM NON PERDONA
+1

ciao mi chiamo bertoldo ho 75 anni ho 4 cani 5 gatti 1 tartaruga e 3 papagalli defunti ... i gatti hanno fatto colazione con loro un giono ...

LO SPAM NON PERDONA
+1

P_MSG P_EMAIL Top
... sars.
view post Posted on 21/11/2008, 22:59Quote

Utente cancellato

lo spam non perdona

+1

2 replies since 13/2/2008, 21:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPicTokio Hotel |Zimmer 483| ForumClicca!!Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
al Image Hosted by ImageShack.us
ImageImage Hosted by ImageShack.us
[URL=http://3tokiohotel3.forumcommunity.net/][IMG]http://img71.imageshack.us/img71/7163/senzatitolo1pk4.jpg[/IMG][/URL]

AWARD!!
.•°¤*-Pussycat Sweet Graphic-*¤°•.