quanti poster avete in camera???

« Older   Newer »
  Share  
scream_92
view post Posted on 7/12/2007, 12:00




da quanti poster è tappezzata la vostra camera???...e chi riguardano?
io ne ho contati 41....sono dei tokio hotel(principalmente....^_^), di johnny depp, dei 30 seconds to mars, di mika e dei maroon 5...
 
Top
pikkola devil
view post Posted on 7/12/2007, 14:02




io ce gli ho solo sulle porte e sono 8..se poi devo contare quelle dell'armadio ne avrò circa 20 in tutto..
 
Top
*MilaninaTh*
view post Posted on 7/12/2007, 21:57




io non molti perchè prima ne avevo di altri cantanti, poi gli ho tolti e ho iniziato a mettere quelli dei TH, di avril, dei 30STM e dei MCR....più o meno saranno 30 per adesso
 
Top
Amyranth
view post Posted on 4/2/2008, 22:55




io ho la stanza talmente piena che non si vede più il colore delle pareti! (meno male perchè odio il rosa)
non mi ci metto a contarli tutti, impazzirei!
sono dei Tokio Hotel, Orlando Bloom, Nirvana, e soprattutto di Billie Joe Armstrong e dei Green Day!

i poster non mi servono solo per coprire le pareti o avere i miei idoli vicini...
non so se è una cosa normale, ma quando sono giù, quando ho la sensazione che nessuno mi ascolti, io coi miei poster ci parlo...:blink:
sono l'unica che lo fa?

debby, the girl called kill...
 
Top
MackyetTina
view post Posted on 10/2/2008, 20:51




io ne ho in tutto 64!!^^
 
Top
*billxy2*
view post Posted on 13/2/2008, 21:49




me stavo a rimbambi per contarli ma in tutto sono 78...poi vabbè tutta la camera è tappezzata...da una parte una parete solo di foto di amici e le altre da poster e da adesivi...^^
 
Top
::..Me'My..::
view post Posted on 7/7/2008, 18:42




ehm..scusate...devo contarli?!?!
ok allora iniziamo..1..2..3.......
ehm...ok vi supplico basta!! sono arrivata a 53 ma ne ho ancora una caterba!!!beh diciamo che ne ho una settantina circa!! :(tomride):
 
Top
7 replies since 7/12/2007, 12:00   307 views
  Share